SPEDIZIONE E CONSEGNA
Per ordini sul sito di Artebotti di importo totale inferiore a 100€ le spese di spedizione avranno una tariffa unica di 12€.
Noi di ARTEBOTTI offriamo ai nostri clienti il servizio di Spedizione Gratuita per ordini a partire da 100€
La spedizione avviene a mezzo corriere a cui verrà consegnata la merce entro le 48 ore successive all'ordine per prodotti già presenti in magazzino. Per i prodotti non in magazzino o su commissione o con personalizzazione la consegna al corriere avverrà nei tempi che vanno da 7 a 21 giorni in base alla tipologia e quantità di articoli ordinati. In ogni caso il cliente sarà informato tramite mail dei tempi di consegna previsti e al momento della spedizione della merce. Noi di Artebotti invieremo inoltre all’indirizzo e-mail del CLIENTE un messaggio dove sarà indicato il corriere ed il numero della spedizione per consentirne la tracciabilità.
CONSEGNA
La consegna della merce sarà effettuata dal VENDITORE al CLIENTE all’indirizzo da esso indicato al momento dell’effettuazione dell’ordine. In caso di assenza del CLIENTE all’atto della consegna nel luogo indicato, verrà rilasciato un avviso, in seguito al quale sarà onere del CLIENTE stesso prendere contatti nel più breve tempo possibile con il VENDITORE per concordare le modalità di consegna.
La consegna viene effettuata dal VENDITORE prevalentemente via terra avvalendosi di volta in volta dei migliori corrieri disponibili sul mercato avendo cura di scegliere, in base alla destinazione, quello che possa garantire il servizio più efficiente.
RESPONSABILITÀ SPEDIZIONE ARTEBOTTI
É, comunque, esclusa qualsiasi responsabilità del VENDITORE per eventuali disservizi, ritardi od omissioni nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore.
É, altresì, esclusa la sopradetta responsabilità in caso di incendi, scoppi, scioperi, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che dovessero impedire l’esecuzione del contratto nei modi e tempi previsti dalle presenti Condizioni Generali e dalla legge. Qualora poi, fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave, dovesse essere accertata la responsabilità del VENDITORE per l’inesatto adempimento dei propri obblighi contrattuali, si conviene sin d’ora che essa non potrà comunque superare il valore dei prodotti acquistati dal CLIENTE, per i quali è sorta la contestazione.
Per quanto concerne, infine, la responsabilità del VENDITORE per ritardi nella consegna, essa non potrà in ogni modo superare il costo delle spese di spedizione sostenute dal CLIENTE.